Il network "View net Legal" è stato onorato di veder cinque dei suoi Soci partecipare attivamente - fornendo un proprio contributo dottrinale - al III Congresso giuridico forense del Trentino Alto-Adige, organizzato dagli Ordini degli Avvocati di Bolzano, di Rovereto e di Trento, con l'alto patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, a Riva del Garda, tra il 29 e il 31.05.2014, al Palazzo dei congressi Parco Lido. 
Riva del Garda, Tn
In data venerdì 30.05.2014 saranno relatori, nel modulo di diritto societario (sessione pomeridiana), gli Avvocati Gaetano Antonio Tasca (Foro di Milano, co-founding di View net Legal: "Stabile organizzazione, delocalizzazione ed elusione fiscale"), Michelina Grillo (Foro di Bologna, View net Legal Partner: "Concordato in bianco e novità del D.L. del fare n° 69/2013"), Francesco Cenci (Foro di Perugia, View net Legal Partner: "Effetti del concordato preventivo nei confronti del debitore") e Alberto Bagnoli (Foro di Bari, View net Legal Partner: "Gestione in-house dei pubblici servizi, mercato e controllo"). 
L'Avv. Salvatore Frattallone (Foro di Padova, co-founding di View net Legal: "Reato di falso dell'attestazione nelle procedure concordate di risoluzione della crisi aziendale") terrà la sua relazione nel modulo formativo di diritto penale (sessione mattutina) venerdì 30.05.14.


⇒ In occasione del III Congresso si riunirà il Boarding del network, la mattina di sabato 31.05.2014 a Riva del Garda, Palazzo dei congressi Parco Lido, per deliberare in via definitiva sullo Statuto e sul Codice Etico della Partnership. Ciascun Socio riceverà, in vista di tale evento, una formale convocazione, via e-mail, con maggiori informazioni. 

III Congresso Giuridico Forense TAA - penale

III Congresso Giuridico Forense TAA - societario

 

III Congresso giuridico TAA - info